Categories: News

Taylor Swift meglio di Babbo Natale: 200 milioni ai lavoratori: cuore (e finanze) d’oro

Il regalo inaspettato di Taylor Swift fa felice migliaia di famiglie: ecco quanto ha regalato ai suoi collaboratori quest’anno.

La donna del momento è lei, Taylor Swift, diventata una delle figure più influenti del mondo. Non è solamente una pop star internazionale, ma è anche un’icona. Persino la politica la teme. Basti pensare che durante le elezioni americane si pensava che avrebbe spostato milioni di voti a favore dei democratici.

Taylor Swift, tuttavia, è fondamentalmente una cantante prima di essere tutto il resto: ha iniziato con il country fino a diventare una delle pop star più amate e ascoltate al mondo. Con il suo ultimo tour internazionale, l’Eras Tour, è anche entrata nella ristretta cerchia delle persone miliardarie.

Ma non solo: lo stesso Eras Tour ha raggiunto un guadagno sbalorditivo: due miliardi di dollari in tutto il mondo, che lo consacrano tra i tour più redditizi della storia. Il tour è partito nel 2023 e si è concluso solamente alla fine del 2024.

L’enorme successo del tour è anche in parte merito dei collaboratori di cui l’artista si è circondata, e Swift sa dare un prezzo alla gratitudine. Per questo ha voluto ringraziare le persone che hanno lavorato all’Eras Tour con un regalo speciale.

Un regalo speciale da Taylor Swift ai lavoratori dell’Eras Tour

La macchina dell’Eras Tour era enorme: migliaia di lavoratori impiegati in diversi ambiti che hanno reso il tour un fenomeno unico. Nell’immenso team di professionisti c’erano tecnici, coreografi, parrucchieri, musicisti e tantissime altre figure che hanno lavorato senza sosta per garantire un evento impeccabile.

Quando un tour finisce, spesso ci si concentra solo sull’artista, ma Taylor Swift sa bene che il suo successo è merito di un’intera squadra. Per questo motivo, al termine dell’Eras Tour, ha deciso di distribuire 200 milioni di dollari in bonus ai suoi collaboratori. Un gesto di gratitudine che ha sorpreso tutti e che dimostra quanto sia generosa e attenta alle persone che lavorano al suo fianco.

soldi

Un bonus inaspettato per i lavoratori

A ricevere i bonus sono stati camionisti, tecnici del suono, parrucchieri, coreografi, addetti alla sicurezza e molti altri professionisti. È un gesto che va oltre il semplice riconoscimento economico: è un modo per dire “grazie” a chi ha reso possibile un tour così straordinario.

Già lo scorso agosto, dopo le tappe nordamericane, Taylor aveva dato 55 milioni di dollari di bonus al suo staff. Ma questa volta ha alzato l’asticella, distribuendo quasi quattro volte tanto.

Roberto Toob

Capace di trasformare concetti complessi in contenuti chiari e accessibili, adatti a un pubblico variegato.

Recent Posts

Top of Mind Awareness: cosa sapere sul più ambizioso degli obiettivi di marketing

Dalla costruzione di un’identità memorabile alle strategie di gifting, i brand che restano nella mente…

16 ore ago

Dall’abbonamento al freemium: i modelli di guadagno delle startup digitali

Quando una giovane azienda tecnologica apre le porte al mercato, la prima domanda degli investitori…

3 settimane ago

La cessione del quinto rassicura banche e clienti “fragili”

In un’Italia segnata da inflazione, rincari e prospettive economiche altalenanti, il 2025 conferma la cessione…

1 mese ago

Presto pagheremo il caffè una fortuna: cosa cambierà dopo i dazi di Trump

Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…

2 mesi ago

Bollette della luce, quando pagheremo una rata in più: l’ennesima batosta

Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…

2 mesi ago

Nuova sentenza shock: assemblea condominiale annullata per un errore da non credere

Un errore all'apparenza banale ma che ha provocato l'annullamento dell'assemblea condominiale: cosa dice la nuova…

2 mesi ago