Il livello di 19.250 è stato toccato ed ora funge da resistenza. Domani l’indice nostrano potrebbe scendere fino a 19.000.
Sopra restano due livelli di resistenza abbastanza impegnativi : 19.400 e 19.600 , superati i quali ci si potrebbe aspettare l’approdo al massimo dell’anno che non può essere oltre 20.250 . Il Dax , l’indice tedesco, molto importante nello scenario europeo, potrebbe andare a testare i livelli sotto 10.900 prima di ripartire per arrivare, entro la fine dell’anno a un massimo 12.000 /12.200 . Spread sceso a 287.
Nei prossimi giorni , Mercoledì, parleremo di tutti i titoli suggeriti in vista dello stacco cedole di Maggio e Giugno 2019. Indicheremo un elenco di 6 titoli che staccheranno cedole superiore al 6% . Saranno titoli che hanno già perso molto o che hanno prospettive di mantenimento del prezzo. Suggeriremo anche una strategia adatta a coprire questi titoli da eventuali perdite.
Volatilità storica delle opzioni ATM a un mese 20. RSI 51. Trend previsto per i prossimi tre giorni : laterale.
Con l’arrivo del mese di agosto, il Governo ha previsto l’erogazione di un bonus straordinario…
I vecchi cellulari, spesso dimenticati in qualche cassetto o soffitta, possono nascondere un valore economico…
La tutela dei lavoratori in caso di licenziamento illegittimo subisce una svolta a seguito della…
Questi elementi rappresentano un chiaro investimento sulle risorse umane della pubblica amministrazione, con l’obiettivo di…
Nel contesto dell’arte cinese del Feng Shui, la qualità dell’energia che anima gli ambienti domestici…
Nel contesto dinamico delle relazioni interpersonali, si fa sempre più strada un fenomeno che suscita…