Categories: News

Resca (Confimprese): “Situazione geopolitica complessa e sfidante” – Economia

L’utente che decide di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento ha la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento “Consentless”, disponibile a un prezzo accessibile. In alternativa, è possibile optare per un altro tipo di abbonamento per accedere al portale ANSA.it. Per garantire una navigazione consapevole, è consigliabile consultare le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l’Informativa Privacy.

Dettagli dell’abbonamento “Consentless”

Il piano “Consentless” consente di leggere tutti i titoli di ANSA.it e di accedere a un massimo di 10 contenuti ogni 30 giorni al costo annuale di €16,99. Questo abbonamento offre un servizio equivalente a quello disponibile per gli utenti che accettano i cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento. La durata dell’abbonamento è annuale e non prevede il rinnovo automatico.

Al termine dei 30 giorni, un pop-up avviserà l’utente che ha raggiunto il limite di contenuti consentiti. Sebbene sarà possibile continuare a visualizzare tutti i titoli del sito, per accedere ad ulteriori articoli sarà necessario attendere il successivo periodo di 30 giorni. L’abbonamento prevede la presenza di pubblicità, la quale non sarà profilata e potrà essere gestita attraverso il pannello delle preferenze. Inoltre, gli abbonati riceveranno le newsletter tematiche curate dalle redazioni di ANSA.

Abbonamenti senza limiti

Per coloro che desiderano un accesso illimitato a tutti i contenuti di ANSA.it, è possibile scegliere un piano di abbonamento che meglio si adatta alle proprie esigenze. Questa opzione è ideale per chi desidera fruire di notizie e articoli senza restrizioni, permettendo una navigazione fluida e senza interruzioni. Gli utenti possono valutare le varie offerte disponibili per trovare quella che soddisfi le loro necessità informative.

Lorenzo Zucchetti

Recent Posts

Gadget48 analizza la Top of Mind Awareness: come i brand costruiscono una presenza davvero memorabile

Nel marketing moderno, la capacità di un marchio di essere ricordato prima di tutti gli…

1 settimana ago

Le dinamiche demografiche e il futuro del mercato immobiliare in Italia

L'immagine che molti hanno del mercato immobiliare italiano è spesso di qualcosa di solido, che cambia…

4 settimane ago

Dall’abbonamento al freemium: i modelli di guadagno delle startup digitali

Quando una giovane azienda tecnologica apre le porte al mercato, la prima domanda degli investitori…

4 settimane ago

La cessione del quinto rassicura banche e clienti “fragili”

In un’Italia segnata da inflazione, rincari e prospettive economiche altalenanti, il 2025 conferma la cessione…

2 mesi ago

Presto pagheremo il caffè una fortuna: cosa cambierà dopo i dazi di Trump

Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…

2 mesi ago

Bollette della luce, quando pagheremo una rata in più: l’ennesima batosta

Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…

2 mesi ago