Fonte foto: https://it.pallit.com/
A metà giugno 2021, Hubtechnik24, l’azienda tedesca leader nel settore dei transpallet, ha aperto i battenti al mercato italiano con il suo shop online Pallit.it. Sull’e-commerce, che andrà a costituire una valida concorrenza ad altri rivenditori affermati come transpalletitalia.com e jungheinrich-profishop.it, saranno disponibili tutti i prodotti di punta finora commercializzati sulla piattaforma tedesca: non solo transpallet, ma anche carrelli elevatori manuali, paranchi e accessori per muletto.
Il nostro obiettivo è quello di affermarci anche in Italia come società leader per i transpallet e per i carrelli elevatori manuali”, dichiara Michael Seibold, fondatore di Pallit. A beneficiare della sua ampia offerta di macchinari professionali non saranno solo le aziende operanti nel settore logistico e industriale, bensì anche quelle attive nell’ambito del commercio e dell’artigianato.
Il segreto del successo nel mondo del commercio virtuale è costituito dalla presenza di un servizio clienti rapido e affidabile, ed è su questo che Pallit punta per farsi strada sul mercato italiano: un Customer Service in grado di rispondere a ogni dubbio o richiesta riguardante i prodotti e di guidare i clienti durante le fasi che costituiscono il processo di acquisto.
Quando una giovane azienda tecnologica apre le porte al mercato, la prima domanda degli investitori…
In un’Italia segnata da inflazione, rincari e prospettive economiche altalenanti, il 2025 conferma la cessione…
Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…
Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…
Un errore all'apparenza banale ma che ha provocato l'annullamento dell'assemblea condominiale: cosa dice la nuova…
Bastano in pochi click, ma pochi utenti lo sanno, per guadagnare tanti soldi su Pinterest:…