Fonte foto: https://it.pallit.com/
A metà giugno 2021, Hubtechnik24, l’azienda tedesca leader nel settore dei transpallet, ha aperto i battenti al mercato italiano con il suo shop online Pallit.it. Sull’e-commerce, che andrà a costituire una valida concorrenza ad altri rivenditori affermati come transpalletitalia.com e jungheinrich-profishop.it, saranno disponibili tutti i prodotti di punta finora commercializzati sulla piattaforma tedesca: non solo transpallet, ma anche carrelli elevatori manuali, paranchi e accessori per muletto.
Il nostro obiettivo è quello di affermarci anche in Italia come società leader per i transpallet e per i carrelli elevatori manuali”, dichiara Michael Seibold, fondatore di Pallit. A beneficiare della sua ampia offerta di macchinari professionali non saranno solo le aziende operanti nel settore logistico e industriale, bensì anche quelle attive nell’ambito del commercio e dell’artigianato.
Il segreto del successo nel mondo del commercio virtuale è costituito dalla presenza di un servizio clienti rapido e affidabile, ed è su questo che Pallit punta per farsi strada sul mercato italiano: un Customer Service in grado di rispondere a ogni dubbio o richiesta riguardante i prodotti e di guidare i clienti durante le fasi che costituiscono il processo di acquisto.
Gestire efficacemente il patrimonio immobiliare è fondamentale per ogni impresa. La qualità degli edifici e…
Dal 15 novembre entra in vigore l’obbligo di circolare con pneumatici invernali o catene da…
L'offerta estiva, o meglio una grande occasione, che non puoi farti sfuggire: puoi rifare tutta…
Buste paga e pensioni, pessime notizie per tantissimi italiani: chi riceve 106 euro in meno…
Dal vertice della Guardia di Finanza alla guida di Eni, Nato a Piacenza nel 1963,…
Sta emergendo un nuovo protagonista nel panorama digitale italiano: il Metodo Digiturbo X. Un sistema…