News

NFON, unico provider di centralini in cloud, diventa sponsor di “Digitale per crescere”

NFON, unico provider di servizi di Cloud PBX paneuropeo, sta drasticamente rivoluzionando il mondo della telefonia aziendale in molti paesi d’Europa.

Il servizio di centralino Cloud PBX proposto da NFON è in grado di ottimizzare i delicati processi aziendali dei suoi clienti, intervenendo positivamente sull’aumento delle funzionalità messe a disposizione da chi gestisce le comunicazioni telefoniche in azienda e velocizzandone tutti i processi risolutivi. Un risparmio economico notevole rispetto agli importanti costi dei centralini tradizionali, a causa della totale eliminazione delle spese di installazione, degli interventi mirati agli aggiornamenti e di manutenzione ordinaria o straordinaria.

 Un’ottimizzazione prestazionale notevole che permette di risparmiare tempo prezioso e aumenta le prestazioni aziendali, creando con i clienti una maggiore fidelizzazione, migliorando la comunicazione e le prestazioni risolutive fornite dall’azienda. L’integrazione del servizio con gli applicativi CRM utilizzati dall’azienda completa il quadro più che positivo sull’indispensabilità del servizio per le aziende che vogliono continuare a crescere professionalmente nel mondo dell’era digitale.

Proprio per questi motivi NFON ha deciso di sponsorizzare il convegno “Digitale per Crescere” che avrà luogo a Milano, il 23 novembre 2019.

Digitale per Crescere

La fiera Digitale per Crescere

Uno dei temi affrontati durante l’evento ruoterà intorno alla capacità delle imprese di ottimizzare al meglio l’utilizzo delle informazioni in loro possesso. Le nuove tecnologie sono strettamente collegate agli automatismi e alla sincronizzazione dei dati, resa possibile dall’evoluzione digitale. Un percorso inarrestabile verso il futuro che va sostenuto, assecondato e sfruttato nella maniera corretta. Proprio per questo motivo è necessario che la digital economy e gli innovativi processi aziendali ad essa collegati entrino a far parte della maggior parte delle attività affacciate sul mercato.

Questo è solo uno dei tanti temi affrontati al convegno in programma per il 23 novembre 2019.

Redazione

Il nostro team redazionale è un gruppo coeso di professionisti creativi, appassionati di comunicazione. Uniamo abilità editoriali, creatività e conoscenze specialistiche per produrre contenuti coinvolgenti e informativi.

Recent Posts

Contributi 2025, questi lavoratori pagheranno solo la metà: ci sono i fortunati

Il recente sconto contributivo introdotto dalla Legge di Bilancio 2025 rappresenta un'importante opportunità per queste…

8 minuti ago

Chi non paga le spese di condominio: questa categoria è protetta

Nel contesto condominiale, uno dei temi più dibattuti riguarda le spese comuni e le modalità…

15 ore ago

Questo concorso pubblico è aperto a tutti, anche con la terza media: cercano personale subito

Questo concorso è un'opportunità lavorativa, per entrare a far parte di un sistema che ha…

17 ore ago

Contanti versati sul conto corrente, è questa la soglia limite che fa scattare i controlli: quasi nessuno lo sa

In un contesto normativo in continua evoluzione, è fondamentale conoscere le implicazioni legate ai versamenti…

23 ore ago

INPS, smetti di lavorare 10 anni prima e ricevi 600 euro al mese: fare richiesta è semplicissimo

Nel contesto attuale dell'economia del lavoro, molti lavoratori si trovano a riflettere sulla possibilità di…

1 giorno ago

Finalmente pulizia totale delle cartelle esattoriali: chi si libera dei debiti grazie al nuovo condono

Grazie al nuovo condono puoi dire addio per sempre ai debiti: come richiederlo e fare…

2 giorni ago