
In arrivo un regalo da Lidl - www.economiafinanzaonline.it
Quando pensiamo alle catene di supermercati Lidl, ci viene in mente solo qualcosa che ha a che fare con prodotti alimentari o per la persona. Ma non è sempre così.
Molto spesso, è anche fonte di gioia per i nostri occhi e, soprattutto, per le nostre tasche. Una delle ultime novità messe in campo riguarda i buoni spesa che sono messi in gioco dalla stessa catena di supermercati. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Avresti mai pensato che, un giorno, sarebbe diventato possibile fare la spesa gratis? Da Lidl, questo sta diventando realtà . Ti spieghiamo come.
Lidl cerca la tua opinione
La spesa, ogni giorno o, anche, semplicemente ogni settimana è un qualcosa di necessario quanto indispensabile per tutte le famiglie e per tutti coloro che hanno una casa. Spesa non solo di carattere alimentare quanto anche di prodotti per la casa, per l’igiene della persona e, per chi li ha, anche per gli amici a quattro zampe.
Ma tutto questo, quanto mi costa? È una delle domande che maggiormente ricorrono nelle nostre famiglie, tanto che spesso pensiamo ed immaginiamo la possibilità che, un giorno, sarà possibile fare la spesa gratis. Forse questo giorno, tanto lontano, non è più. Da Lidl infatti, sono in arrivo dei buoni spesa che non puoi lasciarti scappare.
Lo dicevamo all’inizio: fare la spesa è diventato qualcosa di importante per tutti, anche per la stessa catena di supermercati. Tanto che Lidl ha pensato di proporre ai suoi clienti una sorta di sondaggio di qualità , per aiutare a migliorare i singoli punti vendita proprio attraverso l’opinione dei suoi clienti. Un qualcosa del tutto libero e che può essere effettuata fino al prossimo 18 gennaio 2026.
Dei buoni spesa in regalo
Di cosa si tratta? Andando sul sito www.lidl.it/latuaopinione, il singolo cliente ha la possibilità di esprimere il proprio parare sull’esperienza di acquisto in uno specifico supermercato della catena, raccontare cosa ne pensa di Lidl, dei suoi servizi, quanto anche dei suoi prodotti. Il tutto per aiutare a migliorare i singoli supermercati.

Ma in cambio, ci sarà un’estrazione, quanto mensile (50 estrazioni mensili per buoni da 50€ l’uno) quanto per quella finale per un buono da 5000€. Ciò che viene richiesto ai clienti è, non solo di esprimere la propria opinione in merito a Lidl, quanto anche di conservare lo scontrino con il quale ha fatto la registrazione per l’opinione sul sito. Il tutto in attesa dell’estrazione finale.
La possibilità di fare la spesa gratis è dietro l’angolo e non ti costa nulla: cosa aspetti?