News

Il Gruppo Bilderberg invita Chiara Ferragni, ma la regina dei social rifiuta

Uno dei gruppi più elitari al mondo ha invitato Chiara Ferragni ai suoi incontri. Sembra però che lei abbia respinto la proposta su consiglio del compagno e rapper Fedez.

Chiara Ferragni, influencer molto spesso al centro di critiche sul web, è stata notata dal Gruppo Bilderberg. Durante questo periodo di quarantena la regina dei social si è dimostrata solidale e disposta ad aiutare le persone in difficoltà. Infatti, insieme al compagni Fedez, ha utilizzato la sua influenza e il buon nome per alleviare la tensione e aiutare i più deboli. La coppia ha messo in moto diverse campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi e la Ferragni è diventata volontaria per un’associazione di Milano per distribuire cibo ai meno fortunati.

Questo lato della Ferragni, insieme con la sua linea di abbigliamento apprezzatissima dalle star e la sua nomina sulla rivista Forbes, ha fatto finire l’influencer sul radar del Gruppo Bilderberg. Potrebbe essere la proposta di un riconoscimento, ma non è detto che Chiara Ferragni accetti. Questo perché il compagno Fedez l’ha messa in guardia rispetto al gruppo, sempre interessato da inchieste e complotti.

Cos’è il Gruppo Bilderberg

Il Gruppo Bilderberg, che ha recentemente mostrato interesse per Chiara Ferragni, è composto da personaggi influenti di varia estrazione e provenienza. Si tratta del club dei club, un gruppo formato da circa 130 importanti personalità tra cui politici, banchieri, economisti, giornalisti e imprenditori.

Chiara Ferragni

Tutti i componenti di questo gruppo ricoprono ruoli di grande prestigio. Inoltre ogni anno il Gruppo Bilderberg organizza una conferenza, sempre in un luogo diverso d’Europa e una volta ogni quattro in America.

Questa riunione offre a tutti i partecipanti uno spazio di discussione su temi di rilevanza globale e rigorosamente a porte chiuse. Però, anche se i nomi dei partecipanti sono pubblici i meeting restano blindati.

La proposta di Bilderberg alla Ferragni

L’invito avanzato dal Gruppo Bilderberg a Chiara Ferragni è stato reso pubblico dal compagno di quest’ultima, Fedez, durante una live streaming sulla piattaforma Twitch. Il rapper, ospitato dallo streamer Homyato, ha reso noto l’invito mosso dal gruppo alla compagna.

A quanto pare Chiara Ferragni è stata invitata ad uno dei blindatissimi incontri del Gruppo Bilderberg, ma il rapper le avrebbe consigliato di respingere l’invito. Secondo lui infatti la natura dell’incontro sarebbe troppo torbida, senza considerare che lo stesso Gruppo Bilderberg è spesso al centro di indagini e interessi dei teorici del complotto.

Sembra quindi che Chiara Ferragni abbia seguito la raccomandazione di Fedez, rifiutando quindi la convocazione. Questo però apre il molti spunti tra cui il probabile interesse dei grandi del pianeta rispetto al mondo e alle possibilità offerte dei social.

Davide Marroccoli

Recent Posts

Presto pagheremo il caffè una fortuna: cosa cambierà dopo i dazi di Trump

Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…

5 giorni ago

Bollette della luce, quando pagheremo una rata in più: l’ennesima batosta

Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…

5 giorni ago

Nuova sentenza shock: assemblea condominiale annullata per un errore da non credere

Un errore all'apparenza banale ma che ha provocato l'annullamento dell'assemblea condominiale: cosa dice la nuova…

6 giorni ago

Pinterest.com: nessuno sa che si possono guadagnare tantissimi soldi con pochi click

Bastano in pochi click, ma pochi utenti lo sanno, per guadagnare tanti soldi su Pinterest:…

6 giorni ago

Rubati un milione di euro agli anziani: la nuova truffa che spaventa gli over 70 italiani

Continua a destare preoccupazione in tutta Italia l’aumento delle truffe rivolte agli anziani, una fascia…

7 giorni ago

Annuncio improvviso da Google: l’addio da settembre, finisce un’epoca

Gli utenti sono quindi invitati a prepararsi al cambiamento, aggiornando le proprie app e salvaguardando…

1 settimana ago