blog
Mercoledì 16 dicembre arriva un nuovo GoWebinar su tematiche molto importanti per gli imprenditori che – per la prima volta – si affacciano al mondo digital. Il nuovo seminario dal titolo “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati” sarà fruibile gratuitamente mercoledì prossimo alle ore 14:00 sulla pagina Facebook di GoDaddy.
A introdurre la tematica un relatore d’eccezione. Enzo Santagata è un digital manager e attualmente ricopre il ruolo di Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta. Santagata partirà da questa importante riflessione:
“Per le nostre attività, online ma non solo, non ci sono più scuse per non misurare tutto ciò che riguarda il nostro business”
Padroneggiare i dati della propria azienda può quindi fornire importanti margini di crescita e favorire la digitalizzazione del core business di riferimento.
GoDaddy, leader nei servizi di web hosting, attualmente gestisce oltre 80 milioni di domini e ha 20 milioni di clienti attivi nel mondo. Partendo dalle esigenze di piccole e medie imprese, ma anche Start-Up innovative, è stato creato il ciclo di seminari online GoWebinar. I temi discussi vengono scelti in anticipo da esperti del settore e tutti i seminari gratuiti vengono tenuti da professionisti con una grande esperienza lavorativa alle spalle.
GoWebinar, nell’idea dei suoi fondatori, si propone di essere un luogo interattivo, una vera e propria rete creata appositamente per professionisti e imprenditori. Quale modo migliore per scambiarsi idee e proposte di innovazione se non organizzare un webinar? Basterà quindi seguire la pagina Facebook di GoDaddy per partecipare all’iniziativa e iniziare ad acquisire fondamentali competenze.
Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…
Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…
Un errore all'apparenza banale ma che ha provocato l'annullamento dell'assemblea condominiale: cosa dice la nuova…
Bastano in pochi click, ma pochi utenti lo sanno, per guadagnare tanti soldi su Pinterest:…
Continua a destare preoccupazione in tutta Italia l’aumento delle truffe rivolte agli anziani, una fascia…
Gli utenti sono quindi invitati a prepararsi al cambiamento, aggiornando le proprie app e salvaguardando…