Contact Center
Nfon, leader europeo nella fornitura di servizi di Virtual PBX propone un servizio PBX completo ed efficace a costi fortemente ridotti: Cloudya
I servizi di real time sono molto utilizzati negli ambienti di lavoro e permettono un’interazione più immediata e dei riscontri altamente positivi in termini di produttività aziendale. Il virtual PBX può infatti gestire molti numeri telefonici ed account di posta, oltre a diversi sistemi di messaggistica e strumenti di collaboration.
Risulta possibile inoltre effettuare videoconferenze, condividere schermi o file e in alcuni casi dialogare anche con gli applicativi aziendali quali i CRM: il collegamento con l’applicativo rende possibile registrare automaticamente il contenuto e annotare feedback personali.
La funzione di virtual fax machine è un’altra importante innovazione del cloud PBX che consente di ricevere fax automaticamente digitalizzati dal servizio virtuale. Anche lo smistamento delle code di chiamate in entrata in maniera più organizzata ed intelligente rende il servizio altamente efficiente e risolutivo.
Quando una giovane azienda tecnologica apre le porte al mercato, la prima domanda degli investitori…
In un’Italia segnata da inflazione, rincari e prospettive economiche altalenanti, il 2025 conferma la cessione…
Cosa accadrà ai prodotti più amati dagli italiani con i dazi voluti dal Presidente USA…
Estate rovente per le famiglie italiane: tra ferie saltate e bollette sempre più care, la…
Un errore all'apparenza banale ma che ha provocato l'annullamento dell'assemblea condominiale: cosa dice la nuova…
Bastano in pochi click, ma pochi utenti lo sanno, per guadagnare tanti soldi su Pinterest:…