Pagamento online
La pandemia da Covid-19, il lockdown, la seconda ondata e la crisi sanitaria stanno provando non solo i cittadini, ma anche e soprattutto il tessuto economico di un intero Paese e del mondo intero. A dover essere tutelati sono tutti i lavoratori e i titolari, come quelli delle piccole e medie imprese che stanno vedendo momenti di seria difficoltà in questo 2020.
Per rialzarsi, continuare a combattere e, perché no, provare a incrementare i guadagni prestando un occhio di riguardo al cliente ci sono tante opzioni da prendere in considerazione. Uno dei progetti su cui puntare è quello di Cashback World, una shopping community multinazionale dove il risparmio e la visibilità sono i protagonisti!
Cashback World è una shopping community multinazionale, presente in ben 50 Paesi, basata sul cashback (ovvero il ritorno di denaro). Un progetto che mette in relazione consumatori e clienti e che, in Italia, conta 30mila aziende aderenti e circa 2 milioni di utenti iscritti che periodicamente ricevono cashback acquistando online e offline nelle Piccole e Medie imprese del territorio (più di 900 shop online e 50 insegne della grande distribuzione).
Come funziona Cashback World? Molto semplicemente si tratta di un ritorno in denaro per ogni “sessione di shopping” da parte del consumatore, che quindi porta a un maggior potere di acquisto e che, in definitiva, porterà a una crescita costante nelle aziende del circuito, con un numero sempre maggiore di clienti che possono e vogliono spendere di più grazie al cashback.
L’elasticità e l’efficacia sono le armi del progetto. Che si tratti di una piccola o media impresa online, offline, organizzazioni o club sportivi, Cashback World si adatta a ogni esigenza con piani di fidelizzazione dedicati.
Passando all’efficacia questo approccio è perfetto per aumentare i contatti tra le imprese, fare rete, utilizzare il passa parola all’interno del circuito, aiutarsi a vicenda per aumentare i profitti e la soddisfazione dei consumatori e infine farsi conoscere dagli iscritti, tramite i canali social di Cashback World, sul sito e sull’App.
Sui social di Cashback World vengono infatti condivisi periodicamente il brand e la mission delle aziende, mentre sul sito e sull’app ogni PMI ha uno spazio dedicato dove raccontarsi e raccontare i prodotti.
C’è poi un risultato molto ambito che si realizza, e non si tratta solo di aumentare la clientela, ma di fidelizzare quella già esistente. Esattamente! L’incentivo del rientro del denaro per ogni acquisto è un vantaggio che spingerà a tornare e ad affezionarsi al marchio.
Non sono solo parole… tantissimi imprenditori e liberi professionisti hanno portato la loro testimonianza sui grandi risultati ottenuti con costanza e pazienza. Come ad esempio l’Ottica di Vigilio, o la Torroneria di Davide.
Cashback World apre un mondo, fatto di risparmio, profitto e connessioni. Un mondo da esplorare per cambiare prospettiva e crescere, nonostante gli ostacoli.
Con l’obiettivo di favorire il rinnovo del parco elettrodomestici domestico, è pronto a partire il…
Una svolta significativa nel panorama dell’identità digitale italiana è ormai imminente: lo SPID rischia di…
Una casa che sia sempre tecnologica ed al passo con i tempi che corrono? Con…
In piena ondata di caldo estivo, la piattaforma di consegne Glovo ha introdotto un bonus…
Se pensiamo ai contributi da pagare all’INPS, ci viene in mente una delle tegole più…
In un contesto economico ancora segnato da difficoltà, arriva un’importante misura di sostegno per lavoratori…