I livelli sono gli stessi da diversi giorni ed è ancora atteso un lieve storno che farà da catapulta per una risalita degli indici.
Non ci sono grossi movimenti sui vari comparti e si segnala solo una stasi a 2.818 dell’ S&P che sembra non voler ne’ salire ne’ scendere.
Unica notizia di spicco è data dal vociferare su FCA. Circola l’ipotesi che Renault, in procinto di fondersi con Nissan, potrebbe aver messo nel mirino FCA. Il titolo reagisce positivamente ai rumors, da verificare, e cresce di un buon 3%. Hera vede salire il suo utile netto a 296,6 mln pari a un +11.2% rispetto all’anno scorso. Il titolo ha già corso e ha recentemente superato il suo massimo a 5 anni posto a 3.13 euro e si trova ora a 3.226. I titoli dell’energia e delle utilities sono in un ottimo momento dato che anche Terna ha superato i massimi storici ed Enel ha rotto 5.58 e toccato oggi 5.7 , hanno raggiunto o superato i loro massimi a 5 anni.
Gestire le spese familiari è un compito complesso e, spesso, stressante con l’imprevisto che è…
L'usufrutto è un diritto reale che consente a una persona, l'usufruttuario, di utilizzare e godere…
Negli ultimi anni, l’argomento del risparmio è diventato sempre più centrale nelle conversazioni quotidiane. Chi…
Il recente sconto contributivo introdotto dalla Legge di Bilancio 2025 rappresenta un'importante opportunità per queste…
Nel contesto condominiale, uno dei temi più dibattuti riguarda le spese comuni e le modalità…
Questo concorso è un'opportunità lavorativa, per entrare a far parte di un sistema che ha…