Donna pagamento pos bancomat carta
Cresce la diffusione dei pagamenti digitali in Italia, strumento molto apprezzato dai consumatori e ritenuto più sicuro rispetto allo scambio di denaro contante, soprattutto nell’era post Covid che richiede distanziamento e cautele aggiuntive per tutelarsi dai contagi.
Ad aumentare su tutto il territorio nazionale, inoltre, è la richiesta da parte delle imprese e dei professionisti di soluzioni sicure ed efficaci per gestire le transazioni elettroniche, soprattutto alla luce delle novità che riguardano l’innalzamento della soglia di spesa per effettuare pagamenti contactless senza inserire il PIN, portata da 25 a 50 euro.
Quali risorse hanno a disposizione gli esercenti per andare incontro alle esigenze dei clienti e ottemperare alla normativa vigente in materia di pagamenti digitali? Axerve, il primo Hub dei pagamenti in Italia, promuove soluzioni flessibili per facilitare l’accettazione dei pagamenti sui canali fisici e digitali.
L’offerta Axerve relativa alla dotazione di POS si declina in due piani differenziati in base alla modalità di pagamento del servizio: Smart POS Easy a canone fisso ma senza commissioni, e Smart POS Easy privo di canone ma con solo l’1% di commissioni.
L’offerta Smart POS Easy a canone di Axerve permette di versare un solo canone mensile comprensivo del noleggio del terminale, mentre non è prevista alcuna commissione sulle transazioni. È la soluzione ideale per chi preferisce avere una tariffa standard senza sorprese collegando il POS al conto corrente esistente, senza costi aggiuntivi.
Fino al 31 dicembre 2021, inoltre, i nuovi clienti Axerve possono aderire online all’offerta Axerve Smart POS Easy zero commissioni beneficiando del canone gratuito per quattro mesi.
La promozione, lanciata in collaborazione con Banca Sella, si attiva inserendo il codice promozionale “4EVERPOS” durante il processo di attivazione dell’offerta, indipendentemente dalla tariffa selezionata (17 euro o 22 euro rispettivamente per incassi col POS fino a 10mila euro o a 30mila euro annui). Per l’attivazione del servizio, inoltre, è prevista un’imposta di bollo di 16 euro.
L’offerta Smart POS Easy a commissioni prevede solo un 1% di commissioni ma nessun costo fisso. È un POS di ultima generazione con fotocamera integrata, ideale per gestire l’incasso e i sistemi di pagamento più innovativi. Il terminale Android PAX A910 è in vendita. Anche in questo caso è prevista un’imposta di bollo di 16 euro per l’attivazione del servizio.
Entrambi i piani Smart POS Easy di Axerve garantiscono la massima flessibilità per adattarsi alle esigenze del singolo business, grazie alla tecnologia Wifi e 4G che permettono l’utilizzo anche in mobilità e con l’integrazione di Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.
I vantaggi per chi sceglie queste soluzioni sono molteplici:
Gestire le spese familiari è un compito complesso e, spesso, stressante con l’imprevisto che è…
L'usufrutto è un diritto reale che consente a una persona, l'usufruttuario, di utilizzare e godere…
Negli ultimi anni, l’argomento del risparmio è diventato sempre più centrale nelle conversazioni quotidiane. Chi…
Il recente sconto contributivo introdotto dalla Legge di Bilancio 2025 rappresenta un'importante opportunità per queste…
Nel contesto condominiale, uno dei temi più dibattuti riguarda le spese comuni e le modalità…
Questo concorso è un'opportunità lavorativa, per entrare a far parte di un sistema che ha…